5 errori che commettiamo

5 ERRORI DA EVITARE QUANDO SI VUOLE PERDERE PESO

5 ERRORI DA EVITARE QUANDO SI VUOLE PERDERE PESO:

“Dimagrire”: una parola dietro la quale si celano i sogni e le aspirazioni di milioni di donne in tutto il mondo. Non importa quanto pesiamo, cercheremo sempre di essere in perfetta forma e anche due chili sembrano tanti. Ma se siete tra le donne che hanno qualche chilo di troppo, probabilmente avete provato di tutto per liberarvene. Nelle righe che seguono, condivideremo con voi alcuni degli errori più comuni che possono ostacolare la perdita di peso, anche quando si utilizzano integratori per la perdita di peso come le compresse lida, le pillole verdi lida o le compresse lida. Eccoli:

Non fare colazione:

Vi svegliate presto, pieni di energia e pronti per il nuovo giorno. Avete deciso che oggi sarà il giorno in cui inizierete a mangiare sano e a fare attività fisica. Da cosa si parte? Dalla fame, ovviamente. Probabilmente pensate che saltare la colazione vi aiuterà a mangiare meno. Ma con il passare della giornata, la fame inizia a prendere il sopravvento e ci si ingozza letteralmente di qualsiasi cosa si trovi nel frigorifero quando si torna a casa dal lavoro.

Seguono i sensi di colpa e il rimorso per non essersi ancora una volta presi cura di sé. Se questo scenario vi è dolorosamente familiare, forse è arrivato il momento di smettere di agire. La colazione è importante anche se si utilizzano integratori dimagranti come le compresse dimagranti lida o le pillole verdi lida, perché attiva il metabolismo e prepara la giornata.

Non bere abbastanza acqua:

Se state seguendo una dieta che non produce risultati, la causa è probabilmente la disidratazione. Ricordate che è fondamentale bere circa 2,5 litri di acqua al giorno, anche quando si utilizzano integratori dimagranti come le compresse lida o le pillole verdi lida . Se non vi piace il sapore, potete provare a renderlo più “interessante” aggiungendo fette di limone o di cetriolo. In commercio esistono anche bottiglie d’acqua intelligenti che possono essere collegate al telefono.

Vi ricorderanno quando bere acqua e terranno traccia della vostra assunzione giornaliera, il che può essere particolarmente importante se state usando integratori per la perdita di peso come le compresse dietetiche lida o le pillole verdi lida.

Non assumere abbastanza proteine:

Per alcune donne più scettiche, c’è la convinzione che le proteine possano gonfiare e persino causare un aumento di peso. Tuttavia, non è affatto così! Un apporto insufficiente di questo importante nutriente può indurre a compensare aumentando la quantità di altri macronutrienti essenziali – carboidrati o grassi. Ricordate che le proteine non si trovano solo nella carne e nelle uova.

È possibile assumerle anche sotto forma di integratore alimentare, optando preferibilmente per la formula più raffinata delle proteine isolate, in quanto hanno un contenuto ridotto di lattosio. Se lo si desidera, è anche possibile scegliere un’opzione vegana, sempre sotto forma di integratore o da fonti vegetali come il tofu, ad esempio.

Non assumere abbastanza proteine
Non assumere abbastanza proteine

Vi affidate solo al movimento:

Purtroppo dobbiamo essere onesti con voi e dirvi che se volete perdere peso, non dovreste affidarvi solo all’esercizio fisico. Senza un cambiamento significativo nella vostra dieta, la forma e le proporzioni dei vostri sogni rimarranno da qualche parte là fuori – nel futuro, e continuerete a chiedervi dove sia il vero problema. Pertanto, per ottenere risultati soddisfacenti, è necessario combinare un apporto calorico ridotto (deficit) con un esercizio fisico adeguato al proprio livello.

Non diversificare gli allenamenti:

Se vi allenate allo stesso modo da anni e non vedete risultati, non vale la pena chiedersi se il vostro approccio non sia sbagliato? Forse il vostro corpo si è abituato al carico di lavoro che proponete e non rappresenta più una sfida per lui. Potete provare a diversificare la vostra routine facendo una passeggiata nella natura, scalando una montagna vicina o unendovi a un corso di ginnastica di gruppo.

5 errori che commettiamo - www.lidagreen.com